Come sta Isaksen? Le condizioni dell'esterno dopo la Nations League
Connettiti con noi

Campionato

Come sta Isaksen? Le condizioni dell’esterno dopo la Nations League

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le condizioni di Gustav Isaksen: l’esterno della Lazio è uscito al 56′ di Svizzera Danimarca in Nations League, le parole del ct danese

É durata solo 56′ la partita di Gustav Isaksen in Nations League con la Danimarca – dove ha segnato la rete dell’1-0 momentaneo con la Svizzera, finita poi 2-2 – fino al momento del suo cambio con Jens Stage. In conferenza stampa il Ct Kasper Hjulmand ha fatto chiarezza sui motivi del cambio dell’esterno della Lazio.

PAROLE – «Era un po’ stanco. Ha sicuramente giocato una grande partita, ma in alcuni interventi difensivi ha iniziato a sembrare un po’ stanco e non potevamo permettercelo in quel momento. Avevo bisogno di forze fresche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.