Italia, contro l'Argentina il ct Di Biagio si affida ai due biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, contro l’Argentina il ct Di Biagio si affida ai due biancocelesti

Lazio news 24

Pubblicato

su

Stasera l’Italia sarà impegnata contro l’Argentina di Leo Messi: sia Immobile che Parolo saranno tra gli 11 che giocheranno dal 1′

Tornare a giocare per mettere da parte l’amara delusione causata dalla mancata qualificazione al Mondiale di Russia. L’Italia è pronta per la sfida contro l’Argentina, in programma stasera a partire dalle 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester. Tra i convocati figurano sia i veterani – come Buffon – che le giovani leve, come Chiesa e Cristante.

LA FORMAZIONE – Per cercare di arginare la manovra di Messi e compagni, il ct Di Biagio ha pensato ad una linea a quattro con Florenzi, Bonucci, Rugani e Spinazzola, a difesa di Buffon che, tornato in Nazionale, si è ripreso il suo posto da titolare. Come riporta il Corriere dello Sport, a centrocampo aggiranno Jorginho, Parolo e Verratti. Mentre in attacco il tridente formato da Candreva, Insigne ed Immobile. Anche nella formazione avversaria ci saranno alcuni giocatori della Serie A: tra tutti, Higuain, Biglia e Fazio. Per tornare a sorridere, l’Italia ha bisogno dei due leader della squadra di Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.