Italia, Conte: "Candreva è uno specialista del 4-3-3, giocatori come lui ci portano qualità e imprevedibilità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Italia, Conte: “Candreva è uno specialista del 4-3-3, giocatori come lui ci portano qualità e imprevedibilità”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

In occasione della conferenza stampa tenutasi quest’oggi a Coverciano, il ct azzurro Antonio Conte ha parlato della partita contro la Croazia (venerdì a Spalato) soffermandosi sulle qualità di Antonio Candreva. Dobbiamo essere bravi a conquistare il successo perché la Croazia già all’andata ci mise in difficoltà e lo farà anche venerdì. Giocatori come Insigne, Sansone, Gabbiadini, Candreva, Cerci e in futuro Berardi possono portarci qualità e imprevedibilità. Per questo stiamo cercando giocatori di qualità soprattutto nella fase finale. Da El Shaarawy mi aspetto tanto, come da Insigne. Candreva ad esempio è uno specialista del 4-3-3, mentre nel 3-5-2 fa sia l’interno che l’esterno. L’obiettivo è alzare la qualità della squadra e avere imprevedibilità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.