Italia, Costacurta: «Immobile irrealizzato con la Nazionale, Mancini era come lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italia, Costacurta: «Immobile irrealizzato con la Nazionale, Mancini era come lui»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ex difensore italiano Costacurta ha parlato della disfatta della Nazionale, nominando anche Immobile

Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, in una intervista a La Repubblica ha parlato della disfatta dell’Italia nominando anche Ciro Immobile.

IMMOBILE – «Beh, tessuto davvero buono ne è rimasto poco. Ci sono giocatori in fase discendente, come Insigne, o irrealizzati in Nazionale come Immobile. Ai miei tempi, anche Mancini era un po’ come lui». 

GIOCATORI SENZA CHAMPIONS – «Abbiamo vissuto un mese magico, però i problemi del calcio italiano sono ben più vecchi e durano da assai più tempo. In Nazionale ci sono giocatori che non hanno mai disputato neanche un minuto di Champions, ci sono il centravanti della Lazio e l’attaccante del Sassuolo. Le nostre squadre sono tutte uscite dalla grande Europa prima dei quarti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.