Italia, Donnarumma chiede scusa: «Siamo amareggiati e ben consapevoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Donnarumma chiede scusa: «Siamo amareggiati e ben consapevoli…»

Pubblicato

su

Italia, il portiere azzurro torna sulla gara di ieri pubblicando sui social un post di scuse indicando la via per il futuro

Alla luce della bruttissima e deludente prestazione, e conseguente eliminazione da Euro 2024 dell’Italia sui social Donnarumma da capitano della squadra, si scusa con i tifosi azzurri con un post sui social

POST – Grazie per tutto il vostro sostegno! Siamo amareggiati e ben consapevoli che la prestazione della squadra non è stata all’altezza delle vostre aspettative e del nostro potenziale, e me ne assumo una grande responsabilità.

Avete dato tutto il vostro supporto e la vostra passione, e vi assicuro che ogni singolo giocatore ha sentito la vostra presenza e il vostro sostegno sul campo. Questa sconfitta è una lezione fortissima per tutta la squadra e siamo pronti a farne tesoro per crescere e migliorare assieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.