Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai»

Pubblicato

su

Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai». Le parole dell’Azzurro

Intervenuto in conferenza stampa, l’esterno dell’Italia e della Roma, Stephan El Shaarawy, ha presentato la sfida contro la Svizzera. Le sue parole.

PAROLE– «Sicuramente una grande emozione, un gol al 98esimo di dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai, fare gol nel recupero non è una fortuna, ma è una qualità da squadra che ci crede fino all’ultimo. Quella di lunedì non è stata una gara eccezionale dal punto di vista della qualità a differenza di quella con l’Albania, ma c’è stato grande impegno e la qualificazione a mio avviso è meritata ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.