Italia, Jorginho: «Ungheria? Dobbiamo giocare con umiltà»
Connettiti con noi

News

Italia, Jorginho: «Ungheria? Dobbiamo giocare con umiltà»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Jorginho, centrocampista dell’Italia, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Ungheria in Nations League

Jorginho ha parlato in conferenza stampa insieme a Roberto Mancini in vista della sfida contro l’Ungheria. Le parole del centrocampista.

«Dobbiamo scendere in campo come a San Siro contro l’Inghilterra, dobbiamo giocare con umiltà e provare a vincere a tutti i costi. La partita contro gli inglesi ci ha dato tanta carica, in casa e in uno stadio in cui facciamo fatica a vincere è servito per darci carica e motivazioni. Dopo quello che è successo all’inizio fai fatica… E’ difficile affrontare un momento così difficile per tutti, ma io cerco di fare esperienza del passato, di imparare dagli errori e dalla delusione. Il mister sta trasmettendo questo messaggio dando fiducia ai giocatori che chiama».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.