Italia-Svizzera, il caro e vecchio rigore tradisce ancora
Connettiti con noi

Editoriale

Italia-Svizzera, il caro e vecchio rigore tradisce ancora

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Italia-Svizzera non ha messo al riparo dalle trappole la Nazionale, imbrigliata dagli elvetici e beffata da un rigore fallito da Jorginho

Italia-Svizzera ci ha fatto soffrire, tantissimo. E rischia di farci penare ancora di più in queste incredibili qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Pazzesco come anche nella sfida dell’Olimpico sia stato un calcio di rigore a tradire le aspettative degli Azzurri. Proprio quei tiri piazzati che durante l’estate ci avevano fatto gioire come poche altre volte.

Esattamente come nel match d’andata, Jorginho fallisce il match-point dagli undici metri, questa volta calciando alle stelle. Insieme a quello di Wembley contro l’Inghilterra, il terzo consecutivo. Insomma, “Houston abbiamo un problema” e non soltanto in chiave Pallone d’Oro 2021, oggettivamente sempre più lontano dalle mani dell’italo-brasiliano.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.