Italia Under 19, convocati Crecco e Lombardi in vista delle gare in Israele - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Italia Under 19, convocati Crecco e Lombardi in vista delle gare in Israele

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Una serie di sfide attendono i giovani azzurri per quanto riguarda la prima fase di qualificazione degli Europei Under 19, il tecnico Alessandro Pane ha diramato la lista dei convocati per le gare che si svolgeranno dall’8 al 13 ottobre in Israele. La prima sfida sarà proprio contro i padroni di casa l’8 ottobre (alle ore 16 italiane), il 10 gli azzurrini giocheranno contro il Liechtenstein e infine il 13 ottobre, si chiude il ciclo contro la Danimarca. La squadra si riunirà a Coverciano il 29 settembre per prepararsi in vista dei match. Tra i giocatori convocati, sono presenti anche Crecco e Lombardi della Lazio Primavera. Dopo il match di Supercoppa contro la Juventus i giovani di Bollini non convocati in Nazionale, vivranno un lungo momento di pausa, ben un mese, sia per la pausa appunto delle Nazionali che per lo spostamento della partita contro il Livorno, che si giocherà il prossimo 26 ottobre. Di seguito la lista completa diramata da Pane:

Portieri: Citti (Juventus), Falcone (Sampdoria), Gollini (Manchester United), Montipo (Novara)

Difensori: Barreca (Torino), Berra (Udinese), Costa (Chievo Verona), Del Fabro (Cagliari), Iotti (Milan), Romagnoli (Roma), Somma (Roma), Venuti (Fiorentina)

Centrocampisti: Cannataro (Livorno), Capezzi (Fiorentina), Castelletto (Sassuolo), Ceria (Juventus), Ciurria (Spezia), Crecco (Lazio), Cristante (Milan), Ferri (Roma), Piccinocchi (Milan)

Attaccanti: Frugoli (Empoli), Lombardi (Lazio), Petagna (Sampdoria), Voltan (Padova).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.