News

Italiano: «Lazio squadra molto forte. All’andata non mi era piaciuto questo»

Pubblicato

su

Italiano: «Lazio squadra molto forte. All’andata non mi era piaciuto questo». Le parole del tecnico della Fiorentina

Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina presentando così la gara con la Lazio.

PARTITA – I ragazzi sono concentrati, specie per venire fuori da questo momento negativo. Per quanto riguarda le due sconfitte nelle ultime gare, dobbiamo reagire e alzare il livello, consapevoli che andiamo a sfidare una squadra molto forte e che è in fiducia. Quella che dobbiamo prendere anche noi, cercando di proporre e fare tutto con più intensità e qualità. Dobbiamo andare a prendere punti importanti.

ANDATA – La gara d’andata l’avevamo analizzata. Abbiamo visto qualche situazione in cui avevamo fatto bene, in altre meno. Non mi erano piaciuti gli ultimi minuti, abbiamo concesso gol evitabilissimi. Siamo usciti dalla gara, ma avevamo creato tantissimo e avevamo avuto occasioni per andare in vantaggio. Serve attenzioni nelle palle inattive, dove ci avevano fatto gol. Sono forti tecnicamente, dobbiamo difendere bene e alzare l’attenzione.

A DISPOSIZIONE – Recuperiamo Cabral, che è tornato con la squadra. Deve alzare il ritmo ma sarà della partita, vediamo con che minutaggio e in che situazione. Tutto il resto del gruppo è a disposizione.

Exit mobile version