News

Lazio, Iuliano: «Lotito ha dimostrato la sua competenza»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus ha parlato di come Lotito sia riuscito a far crescere la Lazio di anno in anno, spendendo comunque poco

Claudio Lotito è il terzo presidente della Lazio che da più tempo gestisce la società capitolina (Fortunato Bellerini 18 anni, Umberto Lenzini e l’attuale numero uno 15 anni ndr).

Durante questi anni, i biancocelesti sono cresciuti molto, tra alti e bassi, fino ad arrivare allo splendore di questa stagione. Mark Iuliano ha commentato a Tuttosalernitana.com il percorso fatto dal patron laziale: «Scetticismo dei tifosi della Salernitana? Li capisco. Loro amano profondamente la Salernitana, ma un presidente ricco, tifoso, che investa a fondo perduto e vinca sempre non esiste. Credo che Lotito abbia dimostrato la sua competenza nel mondo del calcio ereditando una Lazio praticamente fallita e che oggi lotta per lo Scudetto. Nelle conferenze è pittoresco: fa giri di parole infiniti, citazioni latine, filosofiche e letterarie. Ma è un personaggio profondamente intelligente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version