News

Provedel a Mediaset: «Vogliamo vendicare Rotterdam. Sul derby dico questo»

Pubblicato

su

Ivan Provedel, portiere della Lazio, ha parlato della gara di questa sera all’Olimpico contro il Feyenoord in Champions League

Ivan Provedel è stato intervistato da Mediaset in vista della gara di questa sera tra Lazio e Feyenoord:

FEYENOORD – «È uno scontro importante sicuramente, non è un dentro fuori come un’eliminazione diretta ma ai termini della classifica finale inciderà molto così come incide purtroppo la partita d’andata. Il nostro compito è quello di ribaltare la situazione».

AMBIENTE OSTILE IN OLANDA – «Penso più che altro a quello che non abbiamo fatto bene. Poi se l’ambiente ci ha sbeffeggiato fa parte del gioco e va bene così. Anzi io la vedo come un segnale di timore che può esserci nei nostri confronti. All’andata grandi meriti loro e grandi demeriti nostri, faremo di tutto perché domani la situazione si ribalti».

DISCONTINUITA’ – «Ci sono tante analisi, tante cose che vediamo e che cerchiamo di capire. Di base ci deve essere tanto equilibrio perché non sempre tutte le cose vengono nel modo migliore possibile. C’è sempre un avversario e le cose non si fanno da soli. Le cose non stanno girando come vogliamo, ma evidentemente deve andare così. Penso che la cosa più importante sia lo spirito, l’atteggiamento e il modo in cui stiamo lavorando. Qualcosa non sta tornando, non stiamo raccogliendo come abbiamo seminato ma penso che alla lunga tutto questo si vedrà».

FEYENOORD E DERBY – «Non ci sono tossine, per me è tutto bellissimo. Giochiamo la Champions, il trofeo più bello che c’è e poi il derby, una partita che tutti vorrebbero giocare. Nessuna tossina, deve darci solo grande carica ed entusiasmo».

Exit mobile version