2015
J-Ax si scusa: “Stavamo parlando della città. Solo un malinteso, di calcio non ne capisco nulla” – FOTO
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – La battuta poco carina del rapper, ha mandato su tutte le furie i tifosi della Lazio, che si sono tuffati sugli account social del cantante per manifestare il loro disappunto. In molti hanno chiesto chiarimenti e lui risponde cosi tramite il suo profilo twitter:”Un discorso su politici e corruzione e tangenti e la gente pensa al calcio. La perfetta rappresentazione dell’Italia… Tra poco rispondo“.
Un discorso su politici e corruzione e tangenti e la gente pensa al calcio. La perfetta rappresentazione dell’Italia… Tra poco rispondo.
— J-Ax (@jaxofficial) 16 Ottobre 2015
Un’uscita fuoriluogo e come sempre viene tirato in ballo il nome della Lazio. Durante la trasmissione su La7 “Piazza Pulita”, il cantate J-Ax ha commentato il momento che sta vivendo la Capitale dopo le dimissioni dell’ex sindaco Ignazio Marino: “Conosco poco la situazione di Roma, ma Marino è stato attaccato da chiunque. È riuscito perfino a far incazzare i due poteri forti di Roma, il Papa e i vigili urbani. Se la vostra vita faceva schifo, ora non migliorerà all’improvviso. Insomma Roma ha avuto in passato grandi tragedie come il rogo di Nerone, le due guerre mondiali o lo scudetto della Lazio. Sono sicuro che supererà anche il sindaco Marino”.