News

Jacobelli: «Nazionale? Non è una coincidenza il titolo di capitano ad Immobile»

Pubblicato

su

Jacobelli: «Nazionale? Non è una coincidenza il titolo di capitano ad Immobile». Le parole del giornalista sull’attaccante della Lazio

Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha trattato alcune tematiche relative alla Nazionale, prossima a scendere in campo contro la Macedonia del Nord. Ecco le sue parole:

PAROLE– «In questo momento bisogna innanzitutto pensare a battere Macedonia del Nord e Ucraina. Mi è piaciuto comunque l’entusiasmo con cui Spalletti si è insediato dopo le delusioni dell’addio di Mancini. Sono convinto che farà un ottimo lavoro e Gravina è stato bravo a trovare questa soluzione dell’immediato ».

CONVOCAZIONI– «Se mi aspettavo convocazioni diverse? No, per queste due partite servono giocatori che abbiano esperienza internazionale; in questo senso non è un coincidenza il titolo di capitano ad Immobile e di vice capitano a Donnarumma. Il modulo sarà il 4-3-3 e per il nuovo ruolo di Buffon come capo delegazione speriamo possa essere una scelta felice. Ci sono i presupposti per fare bene, ma ricordiamoci che bisogna essere orgogliosi di vestire la maglia azzurra. Se Di Lorenzo continuerà a giocare così bene e aumenterà il numero di presenze in Nazionale si potrà prendere la fascia ».

Exit mobile version