Sardo si presenta al Saarbrücken: «Qui sento la fiducia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sardo si presenta al Saarbrücken: «Qui sento la FIDUCIA, cresciamo INSIEME»

Pubblicato

su

Le parole di Jacopo Sardo, ex calciatore della Lazio Primavera, da nuovo giocatore del Saarbrücken, squadra di terza divisione tedesca

Jacopo Sardo da ieri ha lasciato la Lazio Primavera e si è unito al Saarbrücken, squadra della terza divisione tedesca, ma nell’orbita del Bayer Leverkusen. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali del nuovo club.

PAROLE – «Vorrei ringraziare il Saarbrücken per la fiducia e non vedo l’ora di raggiungere gli obiettivi sportivi del club insieme alla squadra in questo grande stadio. Soprattutto giocare davanti a questi tifosi incredibili mi farà sentire a casa. Il mio obiettivo è quello di contribuire alle vittorie della squadra per crescere insieme. Forza Forza Saarbrücken».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.