Jeda: «Questo è il mio ricordo di Astori come uomo. Nazionale? Penso che Spalletti sia un grande allenatore per l’Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Questo è il mio ricordo di Astori come uomo. Nazionale? Penso che Spalletti sia un grande allenatore per l’Italia»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex giocatore, ha parlato in esclusiva di diversi temi del campionato e non solo ai microfoni di Cagliarinews24

Jedaias Capucho Neves ha spaziato tra diversi temi, dalla partita con l’Hellas Verona a quella contro la Fiorentina e non solo. L’ex giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva per CagliariNews24. Le sue parole:

L’ex difensore del Cagliari è scomparso in modo tragico quando giocava per la Fiorentina. Oltre all’aspetto puramente tecnico, per lei Jeda che uomo e compagno di squadra (e di spogliatoio) è stato Davide Astori?

«Mi ha fatto molto piacere seguire per la prima volta il Cagliari alla Unipol Domus e vedere il pubblico. Confermo quanto avevo già detto, ovvero che penso che i rossoblù debbano sfruttare al meglio il fattore casa. Il pubblico sardo ti dà qualcosa in più come ambiente e a livello di cattiveria agonistica, tutte cose che poi ti servono per vincere le partite. Queste sono le partite che servono al Cagliari e che fanno la differenza, non serve neanche vincerle 3/4/5 a zero. In Serie A c’è tanto equilibrio per cui quando vinci una partita 1-0, controllando e rischiando poco, vuol dire che secondo me sei sulla strada giusta. La squadra mi è piaciuta molto, ho visto un Cagliari molto concentrato e con dei grandi leader in campo».

INTERVISTA COMPLETA A JEDA SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.