News
Jessica Immobile: «Amo la Lazio e Roma, resterei qui a vita! E su Ciro…»
Jessica Immobile ha rilasciato una lunga intervista e affrontato diversi temi: dalla Lazio alla nascita del terzo figlio
Quella tra Ciro e Jessica è sicuramente una delle più belle storie d’amore della nostra Serie A. Lady Immobile è tornata a parlare della sua vita nella Capitale e dell’attesa del suo terzo figlio: «A me piaceva Tommaso, ma Giorgia e Michela me lo hanno già bocciato», ha dichiarato a Furigioco, settimanale de La Gazzetta Sportiva. Poi si parla anche di Ciro: «Ho avvertito un forte senso di protezione. Qualcosa di raro che non è mai cambiato. Anche oggi io mi fido ciecamente di lui. Un difetto di Ciro? Vuole sempre avere ragione!».
MERCATO – Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interesse del Napoli nei confronti di Ciro, ma Jessica ha le idee chiare: «A Roma stiamo benissimo. Tutto è splendido: i luoghi, il clima, le persone. Al futuro cerco di non pensare, è il rovescio della medaglia di questa vita. Ma anche dovessimo traslocare non sarebbe la fine del mondo, mi seccherebbe un po’ per la scuola delle bambine. Spero di restare, ma nel calcio ovviamente non mi immischio. Come mi vedo tra venti anni? Spero di avere Ciro tutto per me perché ora il suo lavoro spesso lo porta lontano soprattutto nei weekend. Vorrei un po’ di normalità in più, ecco. E poi sogno di viaggiare, di andare in giro per il mondo insieme ai miei bambini. Mi chiedo solo se vorranno venire...», ha concluso Jessica Immobile.