Jessica Immobile: «La Coppa? Ci abbiamo provato. Ciro è geloso, ecco come ci siamo conosciuti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jessica Immobile: «La Coppa? Ci abbiamo provato. Ciro è geloso, ecco come ci siamo conosciuti…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Jessica Immobile, ieri tra gli ospiti di Matrix Chiambretti, ha parlato di suo marito Ciro e della sua passione per il calcio

Una serata particolare per Jessica Immobile. La dolce metà dell’attaccante biancoceleste è stata ospite di Matrix Chiambretti insieme a Micaela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, per participare alla sfida delle “Wags di Coppa”. Tante le domande e gli argomenti affrontati, naturalmente si parte dalla finale di Coppa Italia: «Mercoledì ero allo stadio a soffrire. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma purtroppo è andata così. Il mio atteggiamento allo stadio? Quando lo insultano in tribuna un po’ mi agito, ma poi mi calmo. Ciro mi dice sempre di non reagire e io seguo i suoi consigli. Dopo la finale c’è tanta tristezza, quando arrivi alla gara decisiva speri di alzare il trofeo. Come l’ho consolato? Io mi sono addormentata subito (ride, ndr)». Jessica poi racconta il loro primo incontro: «Ci siamo conosciuti in un ristorante di un amico a Pescara e da allora non ci siamo più lasciati. Io volevo laurearmi in criminologia, che era la mia passione, ma non credo alle storie a distanza. Anche Ciro la pensa come me e mi ha detto che dovevo andare con lui. Io mi sono fidata, ho lasciato tutto e l’ho seguito. Come marito merita un 10 e come casalingo anche un 11. Il numero di maglia? Io sono nata il 17, ma è stato un caso perché lui già indossava quel numero a Pescara. Era destino che dovesse incontrarmi». 

TORINO NEL CUORE – «Non lo so, diciamo che è top secret. Ciro porterà per sempre nel cuore Torino. È stato un anno e mezzo fantastico anche perché quando stai bene in campo, stai bene anche fuori. Siamo abituati a spostarci e anche le bambine non soffrono il cambiare città». Poi ha preferito dribblare le domande sulla vita privata: «Ciro è geloso a prescindere e non è contento quando posto le foto o i video mentre mi alleno o in costume. Poi è napoletano e questo accentua un po’ il tutto. Diciamo che lo faccio arrabbiare un po’ (ride, ndr). Le mogli non devono seguire i mariti? Le mogli non dovrebbero seguire la squadra la sera prima delle partite anche perché spesso ci sono i bambini piccoli e c’è comunque dello stress. I giocatori dovrebbero concentrarsi solo sulla partita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.