Jony chiede spazio, vuole conquistare Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jony chiede spazio, vuole conquistare Inzaghi

Pubblicato

su

Jony, un jolly importante per mister Inzaghi

E’ arrivato alla Lazio per essere protagonista. Lo spagnolo Jony è pronto a convincere tutti, Simone Inzaghi in primis. Nel derby il suo esordio ufficiale con la maglia delle aquile, 12 minuti dove ha fatto intravedere le sue doti: velocità di pensiero, rapidità e bravura nei cross. Un vero e proprio jolly, che può essere usate soprattutto a partita in corsa per rompere gli equilibri.

Per la titolarità la strada è in salita, la concorrenza è alta: ha davanti un titolarissimo come capitan Lulic ma nel corso della stagione, sicuramente, si ritaglierà il suo spazio. Intanto Jony pensa a lavorare e negli allenamenti vuole conquistare la fiducia di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.