Lazio, Jony e Patric solidali con la Sanità spagnola: le iniziative
Connettiti con noi

News

Lazio, Jony e Patric solidali con la Sanità spagnola: le iniziative

Pubblicato

su

Lazio, Jony e Patric seguono l’esempio di Luis Alberto facendo donazioni per gli ospedali della Spagna

Lontani fisicamente, ma col cuore in Spagna. Patric e Jony stanno vivendo la drammaticità dell’emergenza Coronavirus lontani da casa, ma in prima linea nella battaglia solidale per il potenziamento della sanità locale. Come in Italia, i reparti di terapia intensiva sono saturi e sprovvisti di materiale di prima necessità, materiale che i due giocatori della Lazio hanno voluto donare.

L’ex Malaga ha fornito mascherine, gel e mascherine all’ospedale di Cangas del Narce; mentre Patric ha sostenuto in forma privata l’associazione Intendis di Murcia. Come ricorda il Corriere dello Sport, i due giocatori hanno seguito l’esempio di Luis Alberto che ha già donato circa 12 milioni di euro Caritas di San Jose del Valle.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.