Jorge Costa: «Per Conceicao partita speciale, su Jovane Cabral...»
Connettiti con noi

News

Jorge Costa: «Per Conceicao partita speciale, su Jovane Cabral…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Jorge Costa, ex Porto, ha presentato la sfida di domani contro la Lazio soffermandosi anche su Jovane Cabral: le sue parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex Porto Jorge Costa ha analizzato la sfida di domani in Europa League tra i portoghesi e la Lazio, dando anche dei consigli a Sarri sulla gestione di Jovane Cabral. Le sue dichiarazioni:

«Conceicao? Gli farà effetto affrontare la Lazio alla quale è molto legato, credo avrebbe preferito incrociarla in finale. Nel doppio confronto vedo il Porto favorito, mi ricorda la squadra del 2003 anche se noi forse avevamo più talento».

JOVANE CABRAL – «Mi piace, assomiglia un po’ a Nani. Meno tecnico ma più potente. Sarri? Si accorgerà di avere tra le mani un vero talento. Non è un centravanti ma è abbastanza duttile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.