Júlio Sérgio: «Parai il rigore a Floccari, la doppietta di Vucinic: pensai che avremmo vinto lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Júlio Sérgio: «Parai il rigore a Floccari, la doppietta di Vucinic: pensai che avremmo vinto lo scudetto»

Pubblicato

su

Júlio Sérgio, l’ex portiere giallorosso in una lunga intervista ha raccontato anche la vittoria nel derby

Un derby che vinse la Roma e che diede, nel 2010, ai giallorossi una certezza in più di vincere lo scudetto che di fatto persero perdendo contro la Sampdoria. Ecco le parole dell’ex portiere Júlio Sérgio ai microfoni di Footballstation.

«Noi avevamo studiato prima i rigoristi dal dischetto della Lazio con Pellizzaro, il preparatore dei portieri. Li vedevamo, poi, in video. Quando è venuto Floccari sapevo che tirava spesso al centro destra. Ho aspettato fino a che ho potuto, quando ha calciato ha preso il mio ginocchio ed è andata fuori. Poi Mirko (Vucinic, ndr) ha realizzato due grandi gol. In quel momento ho pensato che potevamo vincere realmente lo Scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.