Juve, finito l’effetto Tudor? Ecco le pagelle dei...
Connettiti con noi

News

Juve, finito l’effetto Tudor? Ecco le pagelle dei quotidiani all’ex Lazio dopo la sconfitta contro il Parma

Lazio news 24

Pubblicato

su

Juve, finito l’effetto Tudor? Ecco le pagelle dei quotidiani all’ex Lazio dopo la sconfitta contro il Parma. I voti al tecnico

La Juve cade contro il Parma e l’effetto Tudor sembra essere già finito: squadra lenta e compassata. I bianconeri finiscono così al quinto posto dietro al Bologna e agganciati dalla Lazio. Di seguito le pagelle del tecnico.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Il gioco è abbastanza improvvisato e pazienza, ci può stare. Il problema è che la Juve sembra scarica: l’effetto Tudor è già svanito?».

CORRIERE DELLO SPORT 5 – «Ci prova con Kolo Muani e Vlahovic, senza particolare costrutto. Si vede l’assenza di Yildiz, ma anche quella di Koopmeiners non è da meno. L’unica occasione ragionata arriva al primo minuto: tre cambi tardivi, a quattro dalla fine».

TUTTOSPORT 5 – «Una sconfitta che fa molto male perché la Champions adesso è a forte rischio. E per la prima volta si è visto un Tudor in modalità Thiago Motta: dalla panchina non è riuscito a trasmettere ai suoi grinta e aggressività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.