Juve Lazio, Compagnoni: «Nonostante la sconfitta ha mostrato di stare bene, era un esame e lo ha superato»
Connettiti con noi

Campionato

Juve Lazio, Compagnoni: «Nonostante la sconfitta ha mostrato di stare bene, era un esame e lo ha superato»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Juve Lazio, le parole in esclusiva di Marizio Compagnoni sulla sconfitta dei biancocelesti all’Allianz Stadmiu: il suo commento

Maurizio Compagnoni nell’intervista esclusiva rilasciata a Lazionews24 ha parlato della sconfitta di sabato dei biancocelesti in Juve Lazio. Di seguito le sue parole.

La Lazio è uscita sconfitta dal match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Come giudica la prestazione dei biancocelesti?

«Secondo me, nonostante la sconfitta, la Lazio ha confermato di essere una squadra che sta bene, messa bene in campo e solida. È chiaro che giocare in dieci condiziona la partita, ma al di là del risultato è stato un esame superato da parte della Lazio. C’è stata la conferma di una squadra che ha dei valori importanti».

L’INTERVISTA A MAURIZIO COMPAGNONI IN ESCLUSIVA SU LAZIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.