Juve Lazio, Di Canio: «Yildiz? Ha un talento bellissimo. Si esprime istintivamente, ma gli manca ancora questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Lazio, Di Canio: «Yildiz? Ha un talento bellissimo. Si esprime istintivamente, ma gli manca ancora questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Juve Lazio, le parole dell’ex giocatore sulla sfida e in particolare sul giocatore bianconero

Su Sky Sport, durante il programma Sky Calcio Club. Fabio Caressa e Di Canio hanno parlato di Juve Lazio, soffermandosi poi sul talento bianconero.

CARESSAPremettiamo che è giovane e non si può pretendere chissà cosa. Ma magari qualcuno alla sua età era già qualcosa di più, si può dire no? Mi sembra che in questo momento incida poco, vedo che rischia poco la giocata. Si tende al compitino e al passaggio indietro, ma se sei Yildiz la giocata devi provarla.

DI CANIOIl ragazzo non è già fatto al punto da inventarsi una giocata alla Del Piero anche quando non è in giornata. Ha un talento bellissimo, si esprime istintivamente, non ha il ragionamento. Ha la testa bassa e non vede il compagno a 10 metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.