News
Juve, Allegri: «Arrivare quarti sarà un ottimo risultato. Vlahovic…»
La Juve batte il Venezia e si porta a -1 dal Napoli, blindando – di fatto – il quarto posto. Le parole di Allegri nel post partita
Massimiliano Allegri è intervenuto davanti alle telecamere di Sky Sport al termine di Juve Venezia, soffermandosi sull’obiettivo della squadra in questa stagione. Ecco le sue parole:
PARTITA – «È stato un buon inizio, un buon approccio alla partita. Poi dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo concesso già nel primo tempo alcune occasioni per il pareggio. Poi l’abbiamo subito e siamo stati bravi e fortunati a riprenderla. Abbiamo trovato un buon Venezia. Potevamo far meglio ma è tre mesi che giochiamo sempre con gli stessi. Arrivare dentro le prime quattro sarà un ottimo risultato».
RIMPIANTI – «Mi girano le scatole con me stesso. Magari se Vlahovic fosse arrivato a inizio stagione sarebbero cambiate le cose. Poi abbiamo avuto tanti infortuni. Un eventuale passaggio con il Villarreal ci avrebbe condizionato per la corsa alla Champions… vediamo il positivo: siamo quarti in classifica e abbiamo il Napoli ad un punto. Cercheremo di fare più punti possibili».