News
Juventus-Lazio, è tempo di finale: confronto a colpi di ‘like’ tra tifose vip – FOTO & VIDEO
Un classico tre contro tre fra le tifose vip che fanno sognare i tifosi di Juventus e Lazio, squadre finaliste di Coppa Italia. Il ruolo di giudice imparziale tocca ad Ilaria D’Amico
Dai tacchetti in ferro al ‘tacco dodici’… il passo è breve. La finale di Coppa Italia vedrà il confronto tra Juventus e Lazio, per molti appassionati di calcio però la sfida non è confinabile semplicemente al rettangolo verde. C’è una questione, appunto, di colpi di tacco e di colpi (o meglio, giramenti) di testa. Esattemente quelli che verrano a qualche maschietto dopo aver osservato le foto che la redazione di Lazio News 24 sta per segnalare. Le tribune dello stadio Olimpico di Roma mercoledì 17 maggio saranno ‘migliorate’ grazie alla splendida presenza delle tifose vip. Ecco di seguito il più classico dei 3 vs 3 con al centro una wag speciale a fare virtualmente da arbitro.
LAURA BARRIALES – Per la Lega sarà la Juventus a giocare in casa, partiamo allora dallo schieramento bianconero! Si parte in quinta: occhi marroni e sorriso contagioso, direttamente dalla Spagna giunge la caliente Laura. L’ex conduttrice del programma «Total Italian Football» (magazine dei canali di Serie A TIM) è ormai follemente innamorata della Vecchia Signora, ogni occasione è buona per seguirla allo Stadium.
Ritorno al passato… Back in the days… ✌🏼️⚽️💃🏻
Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales) in data:
CRISTINA CHIABOTTO – Si procede alla grandissima. Nel terzetto piemontese non può mancare ovviamente Cristina, eletta Miss Italia nel 2004. Un metro e 84 cm di pura sensualità, due occhioni azzurri da far sciogliere ogni uomo come ghiaccio al sole. Stiamo parlando della numero uno delle sostenitrici del club zebrato.
Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:
NINA MORIC – Schietta, sincera, non le manda certo a dire. E’ semplicemente Nina, la ‘Tigre di Zagabria’. Dal carattere forte, la modella croata sui social network fa piazza pulita, è come Attila: dove passa lei non cresce più l’erba. Juventina sfegata, le si può criticare tutto, ma vietato farlo con la sua squadra del cuore.
ILARIA D’AMICO – Come il giudice, che deve restare obiettivo, la posizione di Ilaria non è affatto facile. La nuova fiamma di Gianluigi Buffon, è da sempre tifosa biancoceleste: mercoledì esulterà qualunque sia l’esito della gara. Elegante e sempre precisa, conduttrice sportiva per eccellenza, riuscirà senza dubbio nel suo compito.
ANNA FALCHI – Il mini strip con cui ha deliziato le 80mila persone presenti allo stadio Olimpico il 14 maggio 2000, in occasione della vittoria del secondo Scudetto, è un ricordo indimenticabile per tutti i tifosi capitolini. Ambasciatrice biancoceleste nel mondo: pensi alla Lazio, la prima donna che ti viene in mente è la bionda attrice. Solo rispetto.
Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:
MANILA NAZZARO – Uno per uno non fa male a nessuno. Come la Chiabotto, anche Manila è un ex vincitrice di Miss Italia (1999). Follemente Laziale, questo è fuori dubbio, la Curva Nord l’ha stregata. Le trepidanti attese prima di ogni match sono testimoniate dai selfie in perfetto abbinamento pubblicati sul profilo Instagram.
Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:
MERCEDESZ HENGER – A vederla mette una dolcezza infinita. Lei è timida, certo, ma ha gli artigli dell’Aquila. Il biondo dorato dei ciuffi della modella italo-ungherese non può passare inosservato, la passione per i colori della Prima Squadra della Capitale la rende ancora più speciale. Alla festa del 117° compleanno della Polisportiva era presente, ha eseguito il taglio della torta insieme al presidente Buccioni, Mercedesz è una laziale doc!
Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:
Il duello in campo sarà dunque serratissimo, tanto quanto quello che si terrà in tribuna. Ma chiunque dovesse vincere una cosa è certa: le donne a cui piace il calcio sono come i goal in trasferta… valgono doppio!