Archivio
Juventus-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Juventus: Allegri sceglie il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Rugani; a centrocampo sulle fasce dovrebbero tornare Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Khedira, Lemina e Pogba. Il numero 18 bianconero è in vantaggio su Hernanes per prendere il posto di Marchisio. In attacco spazio alla coppia Dybala-Mandzukic.
Lazio: Inzaghi conferma il 4-3-3, cambiando però alcuni uomini: in porta spazio a Marchetti; a destra Basta, in mezzo la coppia Mauricio-Hoedt con Lulic a sinistra. In mediana confermato il trio composto da Onazi (in vantaggio su Milinkovic), Biglia e Parolo. Sulle fasce ci saranno Keita e Felipe Anderson, mentre anche in attacco è emergenza totale: con Matri out e Klose acciaccato, chance dal 1′ per Filip Djordjevic.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Indisponibili: Chiellini, Caceres, Marchisio
Squalificati: Morata
Diffidati: nessuno
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. All.: Inzaghi.
Indisponibili: de Vrij, Bisevac, Radu, Braafheid, Konko, Milinkovic, Candreva, Matri
Squalificati: nessuno
Diffidati: Biglia
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo (Ass.: De Luca-Crispo; IV uomo: Galloni; Add.: Rocchi-Chiffi).
Diretta scritta su Lazionews24.com