2013

Kace esce allo scoperto: “A gennaio giocherò in Italia”. Dall’Albania: “Il giocatore ha firmato con la Lazio!”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 27-11, ORE 00,41 – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbero arrivate delle smentite sull’arrivo del centrocampista albanese, al contrario di quanto detto in Albania.

AGGIORNAMENTO ORE 19.09 – Dopo le dichiarazioni del diretto interessato, nelle ultime ore arrivano ulteriori conferme anche dai media albanesi: “Kace ha firmato con la Lazio”, questo il titolo che riporta asport.info. Il centrocampista del Paok Salonicco dovrebbe trasferirsi nella Capitale già a gennaio. A facilitare l’operazione è stato il costo non elevato del cartellino del giocatore che in questa stagione ha trovato poco spazio tra le fila della squadra greca. Si attendono conferme. 

La Lazio prosegue nella tendenza volta ad acquistare giocatori giovani in rampa di lancio. Uno dei nomi usciti negli ultimi giorni è quello di Ergys Kace, centrocampista in forza al PAOK. Il giocatore albanese ha svelato alcuni retroscena sul proprio futuro tramite il profilo facebook: “Tra le opportunità che ho c’è quella di un trasferimento alla Lazio!“, e poi:A gennaio giocherò in una squadra di Serie A al 100%. Due indizi che fanno una prova…

Exit mobile version