Kamada, l'ex Lazio vittima di razzismo in Premier? Le ultime
Connettiti con noi

News

Kamada, l’ex Lazio vittima di razzismo in Premier? Le ultime

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Kamada, momento difficile per l’ex Lazio: nell’ultima partita contro il Fulham è stato vittima di insulti razzisti? Le ultime

Momento negativo per Daichi Kamada: l’ex Lazio non è ancora riuscito a lasciare il suo segno al Crystal Palace: zero gol, zero assist e ha perso il posto da titolare. Nella sua ultima uscita contro il Fulham ha rimediato anche un rosso, con forse anche degli insulti razzisti a condire il tutto.

All’uscita dal campo, come riportato dal Daily Standard, un tifoso del Palace lo avrebbe insultato con parole razziste. Il fatto è stato segnalato alla sicurezza da un altro tifoso e questo ha fatto in modo che sia il club che la polizia metropolitana di Londra aprissero un’indagine, che però si è conclusa senza trovare il sospetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.