Katerina Fonseca: «Dopo il Derby Paulo era deluso e arrabbiato»
Connettiti con noi

News

Katerina Fonseca: «Dopo il Derby Paulo era deluso e arrabbiato»

Pubblicato

su

La moglie dell’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato della reazione del marito dopo la sconfitta nel Derby con la Lazio

Un risultato che ancora brucia per i tifosi della Roma, quello rimediato nell’ultimo Derby. In quell’occasione, una Lazio straripante sconfisse i cugini per 3-0. La moglie dell’allenatore giallorosso Paulo Fonseca, ha parlato della reazione del marito dopo l’ultima stracittadina.

Ecco, dunque, le parole di Katerina Fonseca al portale ucraino Segodnya riportate dal Corriere dello Sport. «Non ricordo Paulo particolarmente felice dopo una partita. Ma sconvolto e amareggiato sì, dopo la sconfitta nel derby. Le partite con la Lazio sono sempre fondamentali, c’è una rivalità di folle intensità e c’è tanta voglia di vincere da entrambe le parti. Paulo è rimasto molto deluso e arrabbiato a causa del risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.