Kayode Fiorentina, l'esterno non ci sarà contro la Lazio? Possibile il suo addio nelle prossime ore
Connettiti con noi

News

Kayode Fiorentina, l’esterno non ci sarà contro la Lazio? Possibile il suo addio nelle prossime ore

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Kayode Fiorentina, sarà presente nella trasferta contro la Lazio? L’esterno è in uscita dai viola, si aspetta la fumata bianca nelle prossime ore

La Fiorentina si prepara a salutare Michael Kayode: l’esterno viola ha dato il suo ok al trasferimento in Premier League al Brentford.

Trattativa in dirittura d’arrivo anche con la società viola: come riportato da Fabrizio Romano si lavora per il trasferimento a titolo definitivo per una cifra attorno ai 16-17 milioni: nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ok definitivo. Contro il Torino l’esterno non era stato convocato proprio attendere gli sviluppi della trattativa e molto probabilmente non sarà più un calciatore della Fiorentina in occasione della sfida contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.