Keita conquista il Senegal: il laziale inserito tra i 5 migliori giocatori del suo paese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita conquista il Senegal: il laziale inserito tra i 5 migliori giocatori del suo paese

Lazio news 24

Pubblicato

su

Sebbene sia nato in Spagna Keita Baldé, attaccante della Lazio, rappresenta dallo scorso il suo paese d’origine, il Senegal. Il classe ’95 è diventato titolare nella gara contro la Namibia e da allora è un punto fisso della selezione allenata del c.t. Aliou Cissé. A confermare il suo buon impatto sulla nazionale africana, come rivela il portale locale Aps.sn, la nomina del calciatore biancoceleste tra i cinque migliori giocatori senegalesi della stagione 2015-2016.

 

Assieme a lui, il comitato dell’ANPS (una giuria che comprende giornalisti sportivi del Senegal) ha indicato Sadio Mané (Liverpool), Kalidou Koulibaly (Napoli), Cheikhou Kouyaté (West Ham) e Cheikh Ndoye (Angers).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.