2014

Keita è pronto: “Siamo un bel gruppo. Consacrazione? Voglio giocare sempre e divertirmi…”

Pubblicato

su

Dopo l’ottima prova fornita oggi, Keita Balde Diao si è presentato ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la prestazione offerta oggi a Latina ed il suo primo gol di questa preparazione estiva.

Primo gol estivo e buona prova personale, sei soddisfatto?

“Contento per il primo gol che ho fatto, spero però che arriveranno anche quando conteranno di più le gare. Provo sempre a migliorare in ogni partita, e l’importante è continuare insieme alla squadra a crescere.”

Il 4-3-3 ti esalta?
“L’ultimo gol di testa che ho fatto neanche lo ricordo. Il modulo per me è perfetto, anche perchè nel Barcellona ho giocato solo in questo modulo, comunque stiamo bene e stiamo in crescita”.

Dopo un anno da sopresa, questo è l’anno della consacrazione?
“Io mi sento pronto per giocare tutte le partite e divertirmi, sicuro che così andrà bene”.

E’ un grande gruppo questo che sta nascendo?
“Abbiamo un grande gruppo e stiamo rientrando tutti in forma insieme, si siamo un bel gruppo. Ho fatto gol, è vero, ma quelli importanti arriveranno alla prima di campionato col Milan. Mi aspetto un’annata positiva e piena di soddisfazioni. Se lavoriamo bene possiamo ambire a risultati iimportanti, siamo un grande gruppo. Abbiamo tanti giocatori di qualità, sia a centrocampo che in attacco, e poi giriamo bene palla e ci intendiamo bene. Cosa mi chiede Pioli? Il mister cerca sempre di correggere i piccoli dettagli, questa è una cosa positiva, è un allenatore che comunica molto e ciò ci aiuta a migliorare. Io stesso cerco sempre di migliorare, soprattutto nel dribbling. In coppia con Tounkara? Spero che il mister decida di farci giocare insieme, sarebbe bello“.

 

Exit mobile version