2013
Keita, gioia e rammarico: “Il gol lo dedico ai tifosi. La sfortuna e i dettagli hanno fatto la differenza”
Al termine della sconfitta con il Napoli, in cui ha segnato il gol dell’illusorio 2-3, Keita Balde ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 100.7. Queste le sue risposte:
Complimenti per il gol, peccato per il risultato finale… “Ho fatto un gol che dedico ai tifosi che erano qui e quelli che ci hanno seguito a Varsavia. Dovremo essere concentrati e efficaci per vincere le prossime gare“.
È mancata la concentrazione oggi? “È difficile stare concentrati per 90 minuti, ma è su quello che dobbiamo lavorare“.
La Lazio ha tenuto testa al Napoli per più di un’ora… “Abbiamo disputato un gran primo tempo. Loro non hanno fatto molto più di noi, ma a volte la sfortuna e i dettagli fanno la differenza“.
Com’è il morale dopo questa partita? “Non altissimo, ma dobbiamo pensare alla gente che ci viene ad aiutare e dobbiamo fare di tutto per loro e per noi stessi. Troveremo la soluzione per riprenderci e uscire da questo momento“.
Come si esce da questa situazione? “Dobbiamo guardarci in faccia ed essere più squadra“.
La prossima partita è a Torino, un’altra partita in trasferta dove avete difficoltà: “Non importa se giochiamo in casa o in trasferta, l’essenziale è vincere, essere convinti e scendere in campo con il coltello tra i denti per vincere“.
SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)