2013

Keita: la squadra lo “sponsorizza”, il Liverpool lo segue

Pubblicato

su

Partì dalla dodicesima giornata nella scorsa stagione la cavalcata della Lazio, che collezionò 16 risultati utili consecutivi tra campionati e coppe. Ad un anno esatto di distanza, dunque, il Parma potrebbe rappresentare un nuovo inizio per la squadra di Vladimir Petkovic. La speranza è riposta in Keita Balde Diao, spinto dai tifosi sul web, ma anche dai compagni di squadra, che hanno parlato bene del giovane attaccante all’allenatore biancoceleste.

Il calciatore spagnolo, costato solo 250 mila euro alla Lazio, ha dimostrato di essere una spanna sopra i compagni della Primavera e di meritarsi un posto in prima squadra. Non a caso Keita ha attirato l’attenzione del Liverpool, che lo ha osservato nella sfida dell’Olimpico contro il Legia Varsia e che sta cercando da allora, come riportato dal “Corriere della Sera”, di strapparlo al patron Claudio Lotito.

Intanto domani potrebbe arrivare un’occasione da titolare in Europa League per Keita, un po’ per il turnover, un po’ perché la squadra ha chiesto a Petkovic di farlo giocare, considerando che potrebbe risolvere i problemi col gol.

Exit mobile version