Keita: "Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un'altra mentalità. Dispiaciuto per i fischi dei tifosi. Futuro? Non posso dire nulla, vivo alla giornata" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita: “Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un’altra mentalità. Dispiaciuto per i fischi dei tifosi. Futuro? Non posso dire nulla, vivo alla giornata”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nel finale ha segnato la rete le 4-1 contro il Chievo, Keita Balde Diao ha analizzato ai microfoni di Lazio Style Channel la prestazione dei biancocelesti: “E’ stata una gara complicata, ci hanno segnato subito ma eravamo consapevoli che avremmo potuto ribaltare la partita. Nel secondo tempo siamo scesi in campo concentrati e determinati e abbiamo preso la nostra rivincita. Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi ma ci è mancato solo il gol, per fortuna l’abbiamo fatto nel secondo tempo. Mi sono divertito oggi, abbiamo fatto belle azioni. Ci siamo trovati questa formazione iper offensiva! Mi sento bene, quando si gioca più spesso un giocatore si sente meglio. Io mi sento benissimo quando aiuto i compagni e vinco le partite”.

L’attaccante di origini spagnole ha parlato anche in mixed zone: “Oggi contava solo vincere la partita, adesso risaliamo la classifica per centrare l’Europa. Io sono un esterno e devo sempre creare pericoli, ma è anche vero che davanti alla porta devo essere più cattivo e concreto, solo così segnerò più gol. Se ho convinto Pioli? Chiedete a lui, adesso sto giocando molto e aiuto la squadra. Sento la fiducia di compagni e dell’allenatore. I tifosi? La gente a volte ci contesta ho sentito dei fischi inutili anche se giochiamo in casa. I tifosi devono starci più vicino e noi di conseguenza cercheremo di vincere le partite. Nel primo tempo abbiamo fatto buone azioni, se magari non fossimo andati sotto non ci avrebbero fischiato. Stagione fallimentare? Siamo consapevoli di essere la Lazio e che dobbiamo sempre arrivare in alto. Futuro? Non posso dire nulla, vivo alla giornata. Sono nella Lazio e provo sempre a fare il massimo per questa squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.