Keita: "Sono contento per la mia prestazione e per la vittoria. Non guardiamo ai risultati degli altri" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Keita: “Sono contento per la mia prestazione e per la vittoria. Non guardiamo ai risultati degli altri”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’uomo della provvidenza per Stefano Pioli stasera si chiama Balde Keita. L’attaccante di origini spagnole con il suo ingresso in campo ha cambiato l’andamento del match: non solo il gol, anche tante giocate che hanno creato scompiglio nella difesa del Frosione: “Sono contento sia per la prestazione e che per la vittoria, oggi come avete visto non era semplice – ha esordito Keita al termine del match ai microfoni di Mediaset Premium -. Abbiamo lavorato tanto, quando sono entrato volevo dare più velocità e imprevedibilità alla squadra, penso che in parte ci sono riuscito. Il campionato è appena iniziato non guardiamo i risultati degli altri. Continuiamo a pensare partita dopo partita, guardiamo solo a noi stessi. Biglia? A fine partita scherzavamo per nell’ultima azione, pensavo tirasse per questo gliel’ho data, invece ha sbagliato (ride, ndr)”.


L’ispano-senegalese ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Provo a fare il meglio e aiutare la squadra, quando ci riesco sono contentissimo. Queste partite sono difficilissime anche se tutti ti danno per favorito, sono partite che devi sbloccare nel primo tempo. Loro sono stati molto bravi, ma noi abbiamo fatto il nostro e portato i tre punti a casa”.

 

Keitinha ha il tempo di rispondere a qualche domanda per i colleghi di LazioStyleChannel:

Come festeggi la rete?
“Sono contento per la squadra, l’importante era vincere. Io mi alleno bene e cerco di impare ogni giorno. Non importa se parto titolare o dalla panchina, voglio essere sempre decisivo”.

 

Perchè hai riso con Biglia a fine partita?
“Lui mi ha chiamato la palla nelle azioni finali, pensando che tirasse forte. Invece ha crossato, a saperlo avrei fatto un altro dribbling (ride, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.