Keita: "Stanchi e sfortunati, dovevamo segnare nel primo tempo..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Keita: “Stanchi e sfortunati, dovevamo segnare nel primo tempo…”

Pubblicato

su

Al termine della sfida del San Paolo Keita Balde Diao, uno dei migliori in campo, ha parlato della prestazione della squadra in zona mista:
“Purtroppo è andata così, hanno avuto un colpo do fortuna e hanno vinto. A livello fisico eravamo un po’ stanchi, io comprsso. Dobbiamo migliorare mentalmente e fisicamente. Un voto per noi giovani? Ci capiamo bene e i veterani ci aiutano. C’è un po’ di amarezza perchè da vincitori del titolo volevamo difenderlo ma è andata così. Noi volevamo vincere, on guardiamo l’avversario che ci aspetta. Ogni partita del calendario è un obiettivo per noi. Ora dovremo dare il massimo in Campionato ed Europa League. Reja ci ha fatto mettere la testa a posto, ci ha dato una nuova mentalità. Nesta mi fa i complimenti? Lui è stato uno dei difensori più forti del mondo, ne sono orgoglioso”.

Il giovane senegalese è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Siamo stati sfortunati, il Napoli non era irresistibile. Dovevamo segnare il primo tempo, essere più convinti e approfittarne. Abbiamo fatto un buon lavoro, succede di subire questi gol. Stiamo con la mentalità giusta, abbiamo grandi potenzialità e proviamo a fare il meglio possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.