2014
Keita: “Stanchi e sfortunati, dovevamo segnare nel primo tempo…”
Al termine della sfida del San Paolo Keita Balde Diao, uno dei migliori in campo, ha parlato della prestazione della squadra in zona mista:
“Purtroppo è andata così, hanno avuto un colpo do fortuna e hanno vinto. A livello fisico eravamo un po’ stanchi, io comprsso. Dobbiamo migliorare mentalmente e fisicamente. Un voto per noi giovani? Ci capiamo bene e i veterani ci aiutano. C’è un po’ di amarezza perchè da vincitori del titolo volevamo difenderlo ma è andata così. Noi volevamo vincere, on guardiamo l’avversario che ci aspetta. Ogni partita del calendario è un obiettivo per noi. Ora dovremo dare il massimo in Campionato ed Europa League. Reja ci ha fatto mettere la testa a posto, ci ha dato una nuova mentalità. Nesta mi fa i complimenti? Lui è stato uno dei difensori più forti del mondo, ne sono orgoglioso”.
Il giovane senegalese è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Siamo stati sfortunati, il Napoli non era irresistibile. Dovevamo segnare il primo tempo, essere più convinti e approfittarne. Abbiamo fatto un buon lavoro, succede di subire questi gol. Stiamo con la mentalità giusta, abbiamo grandi potenzialità e proviamo a fare il meglio possibile”.