Kike Salas Lazio, sempre al lavoro con il Siviglia. Prima offerta per lo spagnolo: due motivi per cui puntare su di lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Kike Salas Lazio, sempre al lavoro con il Siviglia. Prima offerta per lo spagnolo: due motivi per cui puntare su di lui

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Kike Salas Lazio, biancocelesti sempre al lavoro con il Siviglia. Prima offerta per il giocatore: ecco perchè puntare su di lui

Il calciomercato Lazio punta con una certa decisione su Kike Salas. Entrato da poco nel giro nella Nazionale spagnola Under 21, il ragazzo piace e non poco ai biancocelesti vista la sua duttilità, che lo porta a essere impiegabile sia come centrale che come terzino.

Secondo Il Messaggero, vista la volontà di svecchiare il reparto, si continua a trattare con il Siviglia. Fabiani si sarebbe spinto fino a un’offerta di prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro, ma gli andalusi non mollano perchè il ragazzo è ormai un titolarissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.