2015

Lazio-Kishna, è fatta! De Martino: “Alle 21 sbarca a Roma”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Ricardo Kishna arriverà a Roma nelle prossime ore, la conferma arriva anche da Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio: Alle 21 sbarcherà a Fiumicino Ricardo Kishna, abbraccerà il biancoceleste con un volo proveniente dall’estero e poi arriverà a Formello per incontrare la dirigenza. Domani sosterrà le visite mediche e completerà l’iter burocratico per il trasferimento: Kishna è un talento che seguiamo da tempo ed è l’oggetto del desiderio di tanti club. La Lazio lo ha voluto con forza, era uno dei tanti obiettivi, alle 21 a Fiumicino diventerà realtà. Sono state settimane di passione, il calciomercato riserva sempre sorprese, con tanti club interessati. A Kishna avevano pensato tanti club italiani ed esteri anche di prima fascia. Il ragazzo è stato subito affascinato dal club e dal progetto biancoceleste, stasera potrà cominciare questa esperienza. Diamo il benvenuto a questo talento olandese, la Lazio teneva molto al suo acquisto. Faccio i complimenti alla società per averla spuntata su tutti. La Lazio è quotata in Borsa e quindi può fare solo comunicazioni ufficiali, anche se il gossip di mercato durerà fino alla fine”. De Martino ha parlato anche degli altri acquisti:“Morrison sta recuperando velocemente dall’infortunio, ha rapito subito i tifosi per il suo talento e si è integrato nei meccanismi del gruppo. La società è molto attiva come sempre, ha le idee molto chiare. L’obiettivo è migliorare il gruppo che già ha fatto molto bene. L’età della rosa si è abbassata notevolmente, questo è un progetto che parte da lontano. E’ arrivato anche un altro giovane che era molto richiesto come Hoedt, sarà il campo poi a dire se le scelte sono state giuste”.


AGGIORNAMENTO ORE 13:56 –
Ormai ci siamo, ancora poche ore e Ricardo Kishna sarà un giocatore della Lazio. L’attaccante olandese in serata arriverà a Roma e domani svolgerà le visite mediche

 

AGGIORNAMENTO 26/7 ORE 9 – Accordo trovato con l’Ajax, la Lazio ufficializzerà nelle prossime ore l’arrivo di Ricardo Kishna. Come riporta il Corriere dello sport, lo stesso giocatore è atteso in serata a Roma e domattina potrebbe svolgere le visite mediche in Paideia.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19:05 – Le buone notizie questa volta arrivano direttamente da SkySport, la società biancoceleste ha infatti raggiunto l’accordo con l’Ajax per il passaggio di Ricardo Kishna alla corte di mister Pioli. Quattro milioni di euro andranno nelle casse degli olandesi, da definire gli ultimissimi dettagli.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Buone notizie arrivano dal fronte olandese. Come riportato dal De Telegraaf, Lazio e Ajax hanno trovato l’accordo totale sul trasferimento di Kishna. L’intesa è stata trovata intorno ad una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. I lancieri stanno ormai aspettando solamente una garanzia bancaria per dare il via libera alla cessione del calciatore.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.19 – Mino Raiola, agente di Ricardo Kishna, è sbarcato questa mattina a Roma. Il noto agente Fifa in questi minuti si incontrerà con la Lazio per cercare di chiudere la trattativa. Come riporta gianlucadimarzio.com, l’accordo tra l’attaccante olandese e la Lazio è già stato raggiunto da diversi giorni, ora c’è da superare solo l’ostacolo delle modalità di pagamento con l’Ajax. Un’intesa può essere trovata nelle prossime ore, anche se non sono esclusi nuovi colpi di scena.


AGGIORNAMENTO 24/7 ORE 22.40 – 
 Secondo quanto riporta calciomercato.it, Kishna e l’Ajax hanno trovato l’accordo con la Lazio. In particolare il club di Amsterdam ha trovato l’intesa con la Lazio sulle modalità di pagamento. Tra domani e domenica il ragazzo sarà in Italia e lunedi svolgerà le consuete visite mediche.

 

AGGIORNAMENTO 23/7 ORE 13,30 – Kishna, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è già a Roma in compagnia del procuratore Raiola, mediatore della trattativa col club biancoceleste.  La Lazio verserà 3 milioni circa all’Ajax quale indennizzo per il cartellino del giocatore: si tratta ad oltranza per definire le modalità di pagamento. Per Kishna pronto un contratto quadriennale da 1,2 a stagione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 – Ricardo Kishna ormai si può considerare un giocatore della Lazio. Nelle ultime ore sono stati anche limati gli ultimi dettagli tra i due club. Il giocatore dovrebbe arrivare a Roma nelle prossime 48 ore per sottoporsi all visite mediche di rito. Un’ulteriore conferma sull’esito positivo della trattativa arriva proprio dall’Ajax: la maglia numero 11, indossata fino a poco tempo fa proprio da Kishna, è stata assegnata a Amin Younes.


 

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – La mossa dell’Ajax, che ha sfruttato l’opzione di prolungamento del contratto di Kishna fino al 2017, ha fatto lievitare il prezzo del cartellino a 5 milioni di euro. La Lazio, come riporta ajaxtotaal.nl, avrebbe presentato un’offerta di 4milioni di euro più bonus, inclusa una percentuale sulla futura vendita del giocatore. Sembra che i lancieri abbiano accettato e che venerdì 24 luglio Ricardo Kishna possa finalmente sbarcare a Roma per legarsi alla Lazio. Secondo express.co.uk, il classe ’95 sarebbe seguito anche da Liverpool, Manchester City e Southampton. Ma le tre società inglesi si sono mosse in ritardo, la trattiva con i biancocelesti è alle strette finali.

 

AGGIORNAMENTO 22/07 ORE 01:09 – Ricardo Kishna è ad un passo dalla Lazio, ormai c’è l’accordo sia con il giocatore (1.2 milioni a stagione per quattro anni) sia con l’Ajax (3 milioni di euro per il cartellino). L’unico ostacolo che sta ritardando la chiusura della trattativa è la modalità di pagamento. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, la Lazio, infatti, spinge per un pagamento dilazionato: un milione subito, un altro tra 60 giorni ed il terzo più in là nel tempo. Olandesi che, invece, spingono per avere l’indennizzo immediatamente. Si continuerà a discutere nelle prossime ore. Le sensazioni sono ancora positive, ma per il momento la fumata bianca è stata rimandata. 

 

 

AGGIORNAMENTO 21/07 ORE 8:48 – Poche ore separano la Lazio dal suo nuovo arrivato Kishna ma le novità non smettono di arrivare. Come riporta Il Corriere dello Sport la Lazio dovrebbe investire non più 3 milioni di euro, bensì 5 visto che il giocatore è in scadenza 2017 e non 2016. Lotito dal canto suo proverà comunque ad abbassare il prezzo mentre il giocatore ha detto già si ad un contratto per 4 anni da 1,2 milioni a stagione. Ora manca solo l’accordo tra le società. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 23:59 – Kishna-Lazio, trattativa in dirittura d’arrivo. Come riporta Sky Sport, il calciatore dovrebbe arrivare domani in Italia – accompagnato dalla famiglia – dove sosterrà le visite mediche di rito. Dopodiché la sua nuova avventura può iniziare. Dall’Olanda all’Italia, Kishna è prossimo a vestirsi di biancoceleste. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Kishna, stando a quanto riporta Voetbal International, ha ricevuto un permesso dall’Ajax per trovare l’accordo definitivo coi biancocelesti nelle prossime ore. Il giocatore sarà così assente alla presentazione ufficiale dei ‘lancieri’ in data odierna. 

 

AGGIORNAMENTO 20/07 ORE 12:17 – Secondo quanto riporta il Telegraph, in queste ore Ricardo Kishna si troverebbe a Roma per firmare il suo contratto di quattro anni con la Lazio.


AGGIORNAMENTO ORE 20:35
– Incontro con esiti positivi quello andato in scena questo pomeriggio a Bruxelles tra il ds Tare, Mino Raiola e Ricardo Kishna. Come riporta Repubblica.it, oggi sono stati limati anche gli ultimi dettagli con l’attaccante olandese, mentre l’Ajax ha accettato l’offerta della Lazio: 3 milioni cash più il 10% sulla futura vendita. Nelle prossime ore potrebbe arrivare già l’ufficialità, con il giocatore pronto a sbarcare nella Capitale.  

 

Il quarto olandese potrebbe raggiungere presto la corte di Pioli. Come riporta Sky Sport 24, in questi minuti – in occasione dell’amichevole della Lazio contro l’Anderlecht – il ds Tare, il procuratore di Kishna, Mino Raiola, e lo stesso giocatore si stanno incontrando in un Hotel di Bruxelles per cercare di chiudere la trattativa. Restano da limare gli ultimi dettagli e bisogna convincere l’Ajax ad accettare i 3 milioni cash offerti dalla Lazio, visto che l’attaccante olandese ha il contratto in scadenza nel 2016.

Exit mobile version