Ufficiale - Kishna al Lille: prestito con diritto di riscatto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale – Kishna al Lille: prestito con diritto di riscatto

Lazio news 24

Pubblicato

su

E’ fatta per il trasferimento di Ricardo Kishna al Lille. L’esterno olandese dovrebbe raggiungere la Francia in prestito con diritto di riscatto

23.00: Riccardo Kishna è un giocatore del Lille. Ecco il comunicato della Lazio: «La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ricardo Kishna è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto al LOSC Lille». 

20.19: Mino Raiola e Riccardo Kishna hanno lasciato l’Hotel Visconti. L’agente dell’olandese però ha smentito una chiusura della trattativa: «Non posso confermare nulla, ci stiamo lavorando. Ho proposto dei giocatori alla Lazio, ma non ve li dico! Kasami? E’ un ottimo giocatore». 

16.40: Dopo l’incontro tra Tare e Raiola le parti hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Nelle prossime ore l’esterno olandese raggiungerà i suoi nuovi compagni: Kishna riparte da Lille. 

C’è molta confusione in questi ultimi minuti intorno a Ricardo Kishna. L’olandese sembrava in procinto di trasferirsi al Chievo, ma in questi minuti è stato definito il suo passaggio al Lille. Le due società hanno trovato un accordo per il prestito, resta soltanto da capire se la società francese dispone di un diritto o di un obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.