2015
Kishna ad un passo dalla Lazio: nelle prossime ore l’ufficialità?
AGGIORNAMENTO 15/07 ORE 23:55 – Ricardo Kishna è ad un passo dalla Lazio. Come riporta gianlucadimarzio.com, la fumata bianca sarebbe molto vicina e nelle prossime ore verranno limati gli ultimi dettagli. Sarà Kishna il quarto acquisto del club biancoceleste dopo Morrison, Hoedt e Patric.
AGGIORNAMENTO ORE 23:12 – Sprint Lazio per Ricardo Kishna. Il club biancoceleste prosegue spedito la trattativa per l’attaccante esterno dell’Ajax e nel pomeriggio ha incontrato Mino Raiola, agente del giocatore: si tratta su un contratto quadriennale a 1.2 milioni di euro a stagione, parti molto vicine. Lo stesso Raiola – come riporta gianlucadimarzio.com – successivamente è partito per Olanda per provare a liberare a zero il giocatore e chiudere l’affare. Dall’ambiente biancoceleste filtra ottimismo per il buon esito dell’operazione.
Continua a pescare in Olanda Igli Tare che dopo aver preso De vrij Braafheid e Hoedt sembra aver chiesto informazioni anche per Nicolai Boilesen terzino sinistro e Ricardo Kishna esterno offensivo entrambi dell’ Ajax. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Kishna complice anche i rapporti non ottimali con il tecnico De Boer, sarebbe stato messo sulla lista dei cedibili, ora spetta alla Lazio sferrare l’assalto decisivo