2015

Klose, il Werder Brema: “Se venisse messo sul mercato potremo farci un pensierino…” E in Turchia parlano di accordo con l’Eskisehirspor

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13,45 – Dalla Turchia rimbalza una voce alquanto clamorosa: i giornali locali fanno sapere di un accordo tra Miroslav Klose e l’Eskisehirspor, squadra 13esima in campionato. Le notizie che rimbalzano parlano addirittura di firme imminenti per il trasferimento dell’attaccante in Turchia in estate.

Miro Klose non sta attraversando un grande momento. Il Panzer tedesco sta trovando poco spazio con Pioli in panchina e già nelle scorse settimane aveva espresso il suo pensiero in patria di volere giocare con più continuità, facendo scoppiare un vero e proprio polverone a Roma. Dopo una serie di smentite della dirigenza biancoceleste tutto è tornato alla “normalità”, ma la permanenza di Klose nella Capitale è tutt’altro che scontata. Sull’attaccante c’è sempre il Kaiserlautern, ma in questi giorni si è fatto avanti anche il Werder Brema, che ha confermato l’interesse per Klose: “Se venisse messo sul mercato potremmo farci un pensierino. Ha un grande passato al Werder”, ha dichiarato alla Bild Thomas Eichin, direttore sportivo del club tedesco.

Exit mobile version