2015

Klose-Di Natale: sfida da oltre 600 gol con l’MLS nel futuro

Pubblicato

su

 Nella partita di oggi pomeriggio tra Udinese e Lazio si affrontano due cannonieri senza età: da una parte Antonio Di Natale, 37 anni, dall’altra Miro Klose, 36 anni. Due che nella loro carriera hanno fatto parlare soprattutto i gol: 294 per Totò, 286 per Miro (senza contare quelli nelle serie minori).

Nonostante l’età non più verde Udinese e Lazio si reggono sulle loro spalle mai come in questo momento. I biancocelesti sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 gare di campionato. I friulani, invece non vincono in casa dal 26 ottobre: il 2-0 all’Atalanta, avviato da una rete proprio di Di Natale. Attualmente sono sei i punti di distacco tra le due squadre: la Lazio è scivolata al sesto posto dopo un soggiorno in zona Champions.

FUTURO A STELLE E STRISCE? – Oggi pomeriggio, come riporta La Gazzetta dello Sport all’ingresso in campo, per Klose sarà la ventesima presenza in campionato e per contratto scatterà l’opzione di rinnovo a suo favore. Tuttavia non è così scontato che il tedesco resti: per lui come per Di Natale, a fine campionato potrebbe profilarsi l’ipotesi Major League Soccer negli States

Exit mobile version