Archivio
Klose e il futuro in Australia, parla l’agente: «Tanti interessi ma nulla di concreto. Nonostante l’età è ancora al top»
Non è ancora riuscito a trovare una squadra Miroslav Klose, senza contratto dal 30 giugno del 2016 e in cerca dell’ultima avventura della sua carriera. In tanti quest’estate hanno bussato alla porta del tedesco, ci ha provato anche il Legia Varsavia come riferito pochi giorni fa dal ds polacco, ma Miro ha declinato l’offerta. Per fare chiarezza sul futuro del ‘Panzer’ quest’oggi ha parlato Paul Michail, agente che ha il mandato di trattare Klose in Australia, meta molto gradita a Miro: «A partire da luglio abbiamo parlato con diversi club a proposito di Miro. C’era stato un interessamento iniziale, ma sfortunatamente nulla di concreto. L’ostacolo principale è rappresentato dall’età. Ovviamente i 38 anni spaventano subito diverse persone.»
Il bomber ha ancora voglia di gonfiare le reti, come ribadisce Michail ai microfoni di outside90.com: «Ci è stato persino detto che c’erano delle preoccupazioni riguardo le sue condizioni, è un mistero per noi. La scorsa stagione, tra Serie A ed Europa League, ha giocato 31 partite con Lazio segnando otto reti e servendo altrettanti assist. Chiunque conosce Miroslav Klose, sa che le sue potenzialità fisiche e il suo stato di forma sono sempre stati al top. Solo in questo modo ha potuto giocare a questi livelli per così tanto tempo.»