2013
Klose vuole il record di Müller ma é lotta con Gomez per la sfida contro il Paraguay. Loew: “Sono gli attaccanti che voglio”
AGGIORNAMENTO ORE 16.19 13/09 – Altre parole del CT Loew su Klose e Mario Gomez: “Klose e Gomez rispecchiano in pieno le qualità degli attaccanti che voglio. Con loro la squadra si muove bene e restano la nostra prima scelta. Chiaramente proveremo altre soluzioni, anche perché Klose va risparmiato un po’ e perché dietro di loro abbiamo attaccanti importanti come Kissling e Kruse a cui è giusto che venga concessa una possibilità. Per adesso loro partono in vantaggio ma lascio la porta aperta a tutti”
AGGIORNAMENTO ORE 13.53 – In conferenza stampa, il tecnico Low ha parlato proprio di Miroslav Klose: “Per Klose la Coppa del Mondo sarà probabilmente il coronamento della sua carriera”.
Un solo un gol. 68 a 67. Conduce Müller, ma Klose è lì, ad un passo, vicinissimo al trono di bomber tedesco di tutti i tempi. L’attaccante biancoceleste è stato convocato dal CT Low per la sfida amichevole con il Paraguay in programma a Kaiserslautern. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Miro è in lotta per una maglia da titolare con il viola Mario Gomez, ma comunque in leggero vantaggio nelle gerarchie del tecnico. Il match si gioca proprio nella città che aveva lanciato Miro e chissà che non sia teatro di un altro grande record. Del più grande record. Gomez permettendo.
News pubblicata il 12/08/13 alle ore 13:07