2015

Klose orgoglioso: “Facciamo delle grandi cose con la palla tra i piedi. Meritavo più spazio? Il mister non ha sbagliato niente…”

Pubblicato

su

Miroslav Klose, un nome una garanzia. Il numero 11 biancocelste, che ha segnato la doppietta valida per il terzo e quarto gol, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita: “Siamo grandi, facciamo delle belle cose, se abbiamo la palla tra i piedi abbiamo dei grandi movimenti, dobbiamo migliorare sicuramente su alcune. Meritavo più spazio? Il mister non ha sbagliato in niente, dopo il mondiale ero davvero stanco, è stato difficile tornare in forma, mancare già due/tre partite per un attaccante è poi difficile recuperare e devo ringraziare il mister e la squadra. Secondo posto? Noi guardiamo noi stessi, partita dopo partita e vedremo dove arriveremo”.

L’attaccante tedesco è intervenuto anche in zona mista al termine del match: “Io l’avevo detto che desideravo giocare di più, ho parlato tanto con il mister. Ma ancora non ho raggiunto la forma migliore, però, se gioco solo cinque minuti a partita è difficile raggiungere il top della condizione. Per farsi trovare pronto non basta solamente l’allenamento durante la settimana. Ho grande un rapporto con l’allenatore, sono felice di giocare e segnare, la squadra conta più del singolo. Noi vogliamo raggiungerle il nostro obiettivo: la Champions”. 

Pubblicato alle ore 21:18

Exit mobile version