2015

Klose sicuro: “Sto bene, il gol arriverà. Ci rialzeremo anche in campionato”

Pubblicato

su

Anche Miroslav Klose ha commentato la preziosa vittoria sul Dnipro ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:


Avete dato delle risposte questa sera…

“Sì giusto, per me era molto importante l’atteggiamento. Abbiamo giocato bene”


Con le due punte è una soluzione che si può riproporre?

“Si abbiamo un po’ cambiato oggi, posso giocare pure da numero 10, l’ho fatto, solo che gioco troppo distante dalla porta. Anche noi attaccanti dobbiamo aiutare la squadra”


Manca il gol…

“Per un attaccanteè sempre bene segnare, io sto bene, non sento dolore, vedremo quando arriverà il gol”


Con due punte pure la squadra sale di più…

“Si giusto, ci abbiamo provato. Matri è molto bravo ad andare in profondità e abbiamo aiutato la squadra a salire. Dobbiamo trovare sempre la giusta soluzione


Questo modulo privilegia il centravanti?

“Si, io preferisco giocare così. Servono più giocatori in area”


Differenza tra campionato ed Europa League?

“Adesso è dura dirlo, secondo me il campionato è più importante, quest’anno abbiamo una partita ogni 3 giorni e perdiamo un po’ il ritmo. Credo tanto nel lavoro del mister e dei compagni, perchè siamo veramente una squadra e usciremo da questa situazione. I punti in campionato torneranno, perché abbiamo la forza per poterli fare”

 

L’attaccante tedesco ha commentato il match anche in zona mista: “In Europa League siamo andati sempre bene. Adesso bisogna migliorare in campionato, siamo sulla buona strada ma nella prossime gare speriamo anche di avere un po’ di fortuna in più. Le due punte? Anche al Bayern ho giocato dietro il primo attaccante. Mi piace ma se la palla arriva fuori area a quel punto sono troppo lontano dalla porta. Se abbiamo gamba possiamo anche fare pressing, ma dobbiamo migliorare nel possesso palla e nel farci trovare liberi al momento giusto”.

Exit mobile version