Klose vuole la Coppa del Mondo: "Sono concentrato al massimo, pronto a festeggiare dopo il record personale" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Klose vuole la Coppa del Mondo: “Sono concentrato al massimo, pronto a festeggiare dopo il record personale”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Miroslav Klose, dopo il record di segnature in un Mondiale, non vuole farsi scappare la grande occasione di vincere la Coppa. Intervistato da Indians Time, l’attaccante biancoceleste è tornato sulla finale del 2002 persa in Giappone contro il Brasile: “Era diverso, eravamo una squadra giovane e nessuno si aspettava di raggiungere la finale. Ma alla fine ce la facemmo: quando si perde una finale si sta male e questa è la nostra occasione per vincere. Per noi, lo spirito di squadra non è una frase fatta, non c’è nessuna animosità fra di noi. I miei compagni di squadra sono tutti molto professionali e maturi, anche se alcuni di loro hanno solo 25 o 26 anni, alcuni anche più giovani. Siamo una squadra affiatata. Vinciamo e perdiamo insieme”. Sulla semifinale vinta contro il Brasile:E’ stata una grande partita, purtroppo era solo una semifinale; contro l’Argentina dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità. Sarà una gara emozionante, ci sarà tanta tattica e un po’ di inganno. Non credo che ci sarà una ripetizione di quello che è successo contro il Brasile“. Qualche parola sul record di segnature mondiali: “E’ una cosa estremamente emozionante per me. Ma le persone che mi conoscono sanno già che sono concentrato al 100% sull’Argentina. Sì, ho superato Ronaldo come miglior marcatore in Coppa del Mondo, ma se perdiamo la finale, la mia gioia sarà smorzata notevolmente. Se dovessimo vincere il trofeo, ci sarà una bestia pronta a festeggiare dentro di me!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.